Milano: rapina in piazzale Loreto, 4 arresti

Questa mattina, alle 05.40 circa, i carabinieri del nucleo radiomobile di Milano arrestato per rapina aggravata in concorso e lesioni personali un 21enne, un 32enne, un 27enne ed un 25enne, tutti egiziani

Foto Ufficio stampa Carabinieri/LaPresse

MILANO – Questa mattina, alle 05.40 circa, i carabinieri del nucleo radiomobile di Milano arrestato per rapina aggravata in concorso e lesioni personali un 21enne, un 32enne, un 27enne ed un 25enne, tutti egiziani. I militari sono intervenuti in piazzale Loreto, Milano, dove era stata segnalata una violenta lite.

Sul posto gli operanti hanno identificato le vittime, due fratelli siriani classe 1997 e 1998, i quali hanno riferito che poco prima, mentre si trovavano all’interno di un bar di piazzale Loreto, erano stati aggrediti senza apparente motivo dai quattro egiziani e che al termine dell’aggressione il 21enne si era impossessato del loro portafogli, dandosi alla fuga.

I rapinatori, che si erano appena allontanati dal bar, sono stati prontamente raggiunti dai militari nell’adiacente viale Monza e quindi sottoposti a perquisizione personale ed il 21enne egiziano è stato trovato in possesso del portafogli appena trafugato.

Il minore dei due fratelli siriani è stato visitato sul posto da personale 118 ed è stato poi trasportato, in codice verde, presso il pronto soccorso della clinica Città Stud”, dove è stato riscontrato affetto da contusioni multiple al volto e trattenuto in osservazione.

Gli arrestati sono stati accompagnati presso il carcere di San Vittore.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome