Una ballad pop rock scritta pensando al figlio Mirko: è “Dentro me”, l’ultimo singolo di Lorena Bartoli, disponibile sulle più note piattaforme di digital music. Una produzione di Alma Mater Ars Studio, con Carlo Contocalakis che si è occupato di musiche e arrangiamenti, su testo di Lorena, e Domingo Colasurdo alla batteria.
Lorena Bartoli è cantante, attrice, performer e personalità radiofonica. Dal musical alla radio, passando per teatro, danza e canto. Lorena vive, abbraccia e si abbandona a ogni forma d’arte. Tanti gli artisti con i quali ha collaborato. Da Antonio Casagrande a Sal Da Vinci, Angela Melillo e i Neri per Caso.
“”Dentro me” – spiega la cantante – nasce dall’esigenza di condividere ed esorcizzare le paure dei primi mesi di gravidanza. Sentivo il bisogno di gettare fuori le mie paure e le mie insicurezze, e l’ho fatto così, scrivendo di quel volto che ancora non conoscevo immaginando quale sarebbe stato il nostro rapporto. L’essere madre e l’essere una “nuova me”. Nel brano dico: cresceremo insieme, tu guidami, amore, in una nuova me”. Ora Mirko ha 20 mesi ed è il protagonista indiscusso del videoclip.
Testo : Lorena Bartoli
Musiche e arrangiamenti: Carlo Contocalakis
Batteria: Domingo Colasurdo
Produzione: Alma Mater Ars Studio
Riprese video e foto: Fabio Lorenzi
Montaggio: Daniele Vitale
Location: Club 55 Napoli