Padova, Zaia: “Incredibile che ci sia chi ha approfittato della pandemia”

"Ancora una volta dobbiamo un grazie alle forze dell’ordine"

Foto Andrea Gilardi / LaPresse Nella foto: Luca Zaia

MILANO – “È incredibile pensare che mentre la nostra comunità dimostrava, e continua a dimostrare, un impegno senza precedenti a tutti i livelli nel contrastare la pandemia, c’è chi potrebbe averne approfittato per portare avanti un piano criminoso e consumare truffe ai danni del prossimo. Esprimo le mie congratulazione al personale della Guardia di Finanza e alla magistratura inquirente per la brillante indagine condotta”.

Con queste parole il presidente del Veneto, Luca Zaia, invia il suo apprezzamento per l’operazione delle Fiamme Gialle di Padova che ha portato, su disposizione della Procura di Rovigo, a tre misure cautelari per altrettante persone ritenute appartenenti ad un’associazione per delinquere finalizzata alla truffa di numerosi operatori economici durante la pandemia.

“Ancora una volta dobbiamo un grazie alle forze dell’ordine – conclude il governatore – che non solo dimostrano che non c’è spazio per chi ritiene di operare illecitamente ma anche perché sono la tutela di tutti quei cittadini e imprenditori che, tra mille difficoltà, vivono e lavorano onestamente”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome