MotoGp, Marquez: “Spero che a Jerez le cose siano più semplici”

"Portimao è stato un weekend complicato per noi, spero che a tutto a Jerez sia più semplice e di poter lavorare bene il weekend in modo da essere competitivi domenica".

Spain's Alex Marquez, left, rides his Honda next to Italy's Valentino Rossi of Yamaha during the Catalunya Motorcycle Grand Prix at the Barcelona Catalunya racetrack in Montmelo, near Barcelona, Spain, Sunday, June 6, 2021. (AP Photo/Joan Monfort)

TORINO – “Portimao è stato un weekend complicato per noi, spero che a tutto a Jerez sia più semplice e di poter lavorare bene il weekend in modo da essere competitivi domenica”. Marc Marquez è fiducioso in vista della prossima casa del motomondiale in programma sul tracciato di casa di Jerez de la Frontera. “Sono felice di vedere i tifosi spagnoli, è un circuito speciale su cui correre, non solo per la sua storia ma anche per l’atmosfera del giorno della gara – ha aggiunto il pilota della Honda Hrc – Dopo alcuni anni difficili spero che tutti i fan possano venire a divertirsi. Per noi sarà un weekend importante per continuare a migliorare e avvicinarci ai primi”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome