Musica, concerto di fine estate di Mika all’Arena di Verona

La calda stagione sta per terminare e Mika è pronto a salutarla con il suo Concerto speciale di fine estate, lo show unico – prodotto e organizzato da Mika stesso con Friends & Partners – che animerà a ritmo di grandi sorprese l’Arena di Verona lunedì 19 settembre

Foto LaPresse - Mourad Balti Touati

MILANO – Musica, concerto di fine estate di Mika all’Arena di Verona. La calda stagione sta per terminare e Mika è pronto a salutarla con il suo Concerto speciale di fine estate, lo show unico – prodotto e organizzato da Mika stesso con Friends & Partners – che animerà a ritmo di grandi sorprese l’Arena di Verona lunedì 19 settembre.

L’attesa e l’entusiasmo per questo appuntamento nel tempio italiano della musica nel mondo – concepito da Mika come una serata speciale, una grandiosa festa di fine estate – sono alle stelle.

Tra i più importanti cantautori pop di questa generazione, Mika ristabilirà dalla storica venue veronese l’attesissimo abbraccio con il pubblico, in quello che ha tutto il sapore di un imperdibile evento unico nel suo genere, una grande serata di festeggiamenti ed effetti speciali da condividere con i fan che lo amano da sempre.

Un’esplosione di colori e adrenalina che Mika è pronto a sprigionare davanti ai suoi fan che attendono con impazienza questo momento e che potranno finalmente tornare ad ascoltare dal vivo i suoi più grandi successi, in una location mozzafiato. Gli ultimi biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome