Tennis, Federer: “Ieri serata magica, grazie a tutti”

"E' stata una serata magica ieri sera".

248

TORINO – “E’ stata una serata magica ieri sera. Grazie a tutti i giocatori e ai fan presenti per aver condiviso questo momento con me. Significa tutto”. Lo scrive in un tweet Roger Federer all’indomani del suo match d’addio disputato in Laver Cup nel doppio insieme a Rafa Nadal.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome