Tennis, Atp Finals: “Per i bookmaker ora strada in salita per Nadal”

Rafael Nadal va a caccia del riscatto nel secondo match delle Atp Finals, dove dovrà vendicare la sconfitta all’esordio con Fritz

Rafael Nadal (AP Photo/Andy Brownbill)

Rafael Nadal va a caccia del riscatto nel secondo match delle Atp Finals, dove dovrà vendicare la sconfitta all’esordio con Fritz. Nel match di martedì il maiorchino è contrapposto a Felix Auger-Aliassime, reduce da un finale di stagione di alto livello e favorito anche nella sfida con il pluricampione Slam. I betting analyst di Sisal vedono infatti il canadese avanti per il successo a 1,65, mentre il suo avversario insegue a 2,20. Auger-Aliassime avanti anche per la conquista del primo set a 1,65, contro Nadal a 2,10 mentre per il risultato esatto, lo 0-2 in favore del canadese prevale a 2,50, mentre il 2-0 per Nadal si gioca a 3,60.

Nell’altro incontro del martedì si affrontano Casper Ruud e Taylor Fritz: come riporta Agipronews, lo statunitense, vincente su Nadal nell’esordio di domenica, vede il bis a 1,70, contro il suo avversario a 2.10. Per quanto riguarda il primo set, il classe 1997 è avanti a 1,72, mentre il norvegese è offerto a 2.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome