“La prova del cuoco”, Antonella Clerici abbandona lo show

Dovrebbe cedere il posto a Elisa Isoardi dopo 18 anni di conduzione

Antonella Clerici
Foto Guberti/Rasero/LaPresse

ROMA (Rita Sparano) – Doccia fredda per i fan de “La prova del cuoco”. La storica conduttrice Antonella Clerici sarebbe pronta ad annunciare il suo addio alla “sua” trasmissione tv. Il suo posto, a quanto pare, verrà preso da Elisa Isoardi, altro volto noto di casa Rai.

Decisione sofferta dopo 18 anni di conduzione

Dopo ben 18 anni alla guida di uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico italiano, specie quello composto da anziani e casalinghe, “Antonellina” abbandona il suo trono nel dispiacere dei suoi numerosi fan, che però possono stare tranquilli. Voci di corridoio dicono infatti che la Clerici condurrà presto un nuovo programma, “Portobello”, che partirà a ottobre in prima serata il sabato su Rai1.

Spazio alla fidanzata di Matteo Salvini

Toccherà dunque alla Isoardi, fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini, l’arduo compito di sostituire una conduttrice tanto amata come la Clerici, cosa tuttavia non nuova per la giovane showgirl. Elisa Isoardi ha infatti già condotto “La Prova del Cuoco” in più di un’occasione: dal 15 dicembre 2008 al 30 maggio 2009, periodo in cui la Clerici era in maternità, e nella stagione 2009-2010. Antonella Clerici intanto, con la sua ben nota ironia, sta già abituando il suo pubblico al suo addio alle scene. In più di un’occasione la simpatica conduttrice ha lanciato frecciatine e battute su chi la succederà. “Una conduttrice golosa come me sicuramente non la trovate più, quello lo do per certo, poi per il resto…”, ha infatti simpaticamente affermato in onda la Clerici nel corso di una puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome