Ercolano: 43enne arrestato, trovato in auto con farmaci illegali e alcol

Un 43enne di Ercolano è stato arrestato dai carabinieri della locale tenenza a seguito di un incidente stradale e di un successivo controllo. L’uomo, alla guida di una Fiat Doblò, è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico pari a 2,09 gr./L.

Durante la perquisizione del veicolo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 5 flaconi di un farmaco disassuefante sottoposto alla normativa sugli stupefacenti. All’interno del mezzo è stata trovata anche una mazza da baseball.

L’ispezione è stata estesa all’abitazione del 43enne, dove i carabinieri hanno rinvenuto altri 66 flaconi del farmaco con il principio attivo sodio oxibato, di cui 21 vuoti. Sequestrati anche diversi altri farmaci ansiolitici.

La perquisizione ha portato alla luce anche sostanze stupefacenti. In camera dell’uomo, i carabinieri hanno trovato diverse dosi di marijuana e hashish. Infine, sono stati sequestrati 60 pacchetti di sigarette di contrabbando.

Il 43enne è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio, guida in stato di ebbrezza, porto abusivo di armi e contrabbando di sigarette.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome