Tricarico torna nel SottoScale di Radio Zar Zak con Fazio: l’autore di “Io sono Francesco e “Vita Tranquilla”…

Tricarico

Tricarico & Fazio nel SottoScale di Radio Zar Zak, un duo che stravolge la canzone italiana e la ricompone, uno spettacolo che resta negli occhi e nell’anima di chi li ascolta, forse per sempre. Domani, sabato 30 novembre, il cantautore torna per la seconda volta da Radio Zar Zak, ubicata in via Enrico Fermi 13 a Casapulla, a sei anni di distanza dalla precedente esibizione.

Tricarico, cantautore immaginifico ed astratto, il cui linguaggio unico ha abbracciato un pubblico sconfinato raggiungendo con i successi “Io Sono Francesco” “Vita Tranquilla”, vecchi e giovani, convincendo pubblico e critica, Festival di Sanremo e le radio. Il cantautore milanese torna sui palchi della penisola con un nuovo live, in cui resiste solo l’indispensabile e dove non c’è (quasi) nulla di preordinato, se non la certezza di incontrarsi in un territorio condiviso di pensieri limpidi e di belle canzoni. A chiudere il cerchio il pianoforte di Michele Fazio e la sua voce, il resto lo fanno le canzoni e i suoi racconti.

Una serie di prelibatezze gastronomiche da gustare in modo conviviale all’interno del negozio di strumenti musicali, a partire dalle ore 20.30. Poi giù, nel “SottoScale”, a tu per tu con gli artisti per lo spettacolo che inizia alle ore 21,45.

Info

Visto il limitato numero di posti, è necessaria la prenotazione ed è possibile farla qui:
Whatsapp 392 30 70 500
Telefono 0823 196 51 52
Email radiozarzakprenotazioni@gmail.com

Tutti gli appuntamenti:
16.11.2024 Mario Rosini e Giovanni Amato
23.11.2024 Thom Chacon & Paolo Ercoli
30.11.2024 Tricarico & Fazio
07.12.2024 Teatro Burlesque
14.12.2024 Antonio Onorato Quartet

Producer, Maurizio e Bruno Zarzaca
Creative Director, Donato Cutolo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome