Ottaviano: arrestato 26enne con auto rubata

Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato un 26enne di San Gennaro Vesuviano per ricettazione e violazione degli obblighi inerenti alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. Il giovane, durante un servizio di controllo del territorio a Ottaviano, è stato notato mentre guidava a forte velocità un’auto. Dopo un breve inseguimento, è stato rintracciato nel parcheggio di un’officina meccanica. All’interno dell’autovettura, risultata rubata, sono stati trovati un dispositivo elettronico per la connessione alle centraline delle auto, un cacciavite e un grimaldello. L’uomo è stato quindi arrestato.

Nel centro storico di Napoli, una 34enne con precedenti è stata arrestata per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione domiciliare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno rinvenuto circa 125 grammi di cocaina e 300 euro in contanti.

Infine, un servizio straordinario di controllo del territorio ad Acerra e Pomigliano d’Arco ha portato all’identificazione di 119 persone, 14 delle quali con precedenti di polizia, e al controllo di 59 veicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome