Napoli: arrestato un 27enne per furto di cellulare

Nella mattinata di mercoledì, la Polizia di Stato ha arrestato un 27enne marocchino con precedenti penali per furto con strappo. L’uomo, mentre transitava in via Cirillo, ha sottratto il telefono cellulare ad un’anziana donna, dandosi poi alla fuga in direzione di Porta Capuana. Due agenti, uno della Squadra Mobile di Napoli e uno della Questura di Prato, liberi dal servizio, hanno assistito alla scena e, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato il ladro, trovandolo in possesso del telefono rubato. Il 27enne è stato quindi arrestato.

Nel corso di controlli straordinari del territorio, effettuati ieri a San Giorgio a Cremano, gli agenti del Commissariato locale, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 100 persone (13 con precedenti di polizia), controllato 61 veicoli e contestato 3 violazioni del Codice della Strada.

Analoghi controlli sono stati effettuati ad Acerra e Pomigliano d’Arco, dove gli agenti del Commissariato di Acerra, sempre con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 104 persone (15 con precedenti di polizia), controllato 42 veicoli e contestato 2 violazioni del Codice della Strada. Questi servizi mirano a garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome