Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un’ampia operazione di controllo del territorio a San Gennaro Vesuviano. L’attività ha portato all’identificazione di 248 persone, 72 delle quali con precedenti di polizia. Sono stati controllati 184 veicoli e sono state elevate 3 violazioni del Codice della Strada.
—
Quartiere Vasto: servizi di controllo della Polizia di Stato
Nel quartiere Vasto, la Polizia di Stato ha condotto un servizio straordinario di controllo del territorio. Gli agenti del Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 119 persone, 38 delle quali con precedenti di polizia, e controllato un veicolo.
—
Corso Garibaldi: arrestato un 21enne per detenzione di droga
Nel pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 21enne di origine tunisina con precedenti di polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo in via Cesare Rosaroll, hanno assistito ad uno scambio sospetto. Intervenendo, hanno trovato il giovane in possesso di 9 stecche di hashish (circa 24 grammi), un involucro di cocaina (circa 6 grammi) e 35 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita.
—
Vomero: arrestato un 29enne con droga e denaro
Nella serata di lunedì, la Polizia di Stato ha arrestato un 29enne napoletano con precedenti di polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio in via Aniello Falcone, hanno notato un comportamento sospetto e hanno controllato un individuo. Il 29enne è stato trovato in possesso di una dose di marijuana, mentre nel sottosella del suo scooter sono state rinvenute 6 bustine di marijuana e 5 pezzi di hashish (circa 80 grammi) e 995 euro in contanti.