Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio a Quarto. In collaborazione con i Carabinieri e la Polizia Municipale, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno identificato 78 persone, 19 delle quali con precedenti di polizia e 10 sottoposte a misure di prevenzione. Sono stati controllati 44 veicoli, con 8 violazioni al Codice della Strada contestate. Un soggetto è stato sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale, mentre un altro è stato denunciato per possesso di capi di abbigliamento contraffatti.
Titolo=”Giugliano in Campania: controlli della Polizia di Stato in prossimità di un campo rom”
Articolo=”Ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un controllo straordinario del territorio a Giugliano in Campania, in particolare nei pressi di un campo rom in via Carrafiello. Gli agenti del Commissariato di Giugliano – Villaricca, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 100 persone e controllato 64 veicoli, contestando 8 violazioni del Codice della Strada.
Titolo=”Vomero: controlli intensivi della Polizia di Stato nelle zone della movida”
Articolo=”Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nel quartiere Vomero, in particolare nelle zone della movida. Agenti dei Commissariati Vomero, Arenella, Pianura e Bagnoli, insieme a Guardia di Finanza, Polizia Locale, Ispettorato del lavoro e ASL NA1 Centro, hanno operato a San Martino, nelle vie Giordano, Falcone, Scarlatti, Cifariello e nelle piazze Medaglie D’Oro e Vanvitelli. Sono state identificate 172 persone, 41 con precedenti di polizia e 4 sottoposte a misure di prevenzione. Sono stati controllati 59 veicoli, con 2 violazioni al Codice della Strada contestate. Inoltre, sono stati controllati 21 esercizi commerciali, con 62 prescrizioni imposte, sanzioni per circa 13.223 euro e il sequestro di 75 kg di generi alimentari. Un’attività commerciale è stata sospesa.
Titolo=”Fuorigrotta: servizi di controllo straordinario della Polizia di Stato”
Articolo=”Ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Fuorigrotta. Gli agenti del Commissariato San Paolo, supportati dai Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, dalla Polizia Locale e dall’Ispettorato del lavoro, hanno operato nelle vie Lepanto, Giulio Cesare, Terracina e piazzale Tecchio. Sono state identificate 172 persone, 42 con precedenti di polizia; una persona è stata denunciata per guida senza patente. Sono stati controllati 115 veicoli, con 13 violazioni al Codice della Strada contestate.