Caserta: Maxi-controllo dei Carabinieri, sei denunce e undici veicoli sequestrati

247

Caserta – Un’intensa attività di controllo del territorio è stata svolta ieri sera dai Carabinieri della Compagnia di Caserta. Dieci pattuglie, con venti militari impiegati, hanno presidiato le principali arterie cittadine, concentrandosi sulle vie di collegamento con i comuni limitrofi e sulle aree più sensibili, come la stazione ferroviaria e il centro storico. L’operazione, coordinata dal Capitano Giovanni Riacà, ha avuto inizio nel pomeriggio e si è protratta fino alle 22:00.

I posti di blocco, istituiti in Via Falcone e Viale Ellittico, hanno permesso di controllare 122 persone e 80 veicoli. L’attività ha portato all’elevazione di 38 sanzioni per violazioni al codice della strada, al ritiro di 6 patenti di guida e al sequestro di 11 veicoli. Un’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

I controlli serrati hanno consentito di denunciare a piede libero 8 persone: tre per guida sotto l’effetto di alcol, due per reiterazione nel biennio di guida senza patente, due per uso di sostanze stupefacenti e una per appropriazione indebita. L’operazione si inserisce nell’ambito di una più ampia strategia di contrasto all’illegalità diffusa sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome