Ponticelli: arrestato un 44enne per tentata estorsione

376

Gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Ponticelli hanno arrestato un 44enne napoletano con precedenti penali per tentata estorsione aggravata. Giovedì scorso, l’uomo aveva preteso denaro dal titolare di un’attività commerciale della zona, minacciando di ritornare nei giorni successivi. Grazie ad un servizio di appostamento, i poliziotti hanno bloccato il 44enne ieri mattina mentre si presentava nuovamente presso il negozio. L’indagato è stato arrestato.”

Titolo=”Serrara Fontana: arrestato un 48enne per aggressione e minacce”
Articolo=”Un 48enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Serrara Fontana per violenza, minacce, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale. A seguito di una segnalazione di persona molesta, gli agenti del Commissariato di Ischia sono intervenuti trovando una donna ferita a terra, vittima di uno spintone da parte del 48enne. L’uomo, dopo aver rifiutato le cure mediche e minacciato una guardia giurata, è tornato a minacciare i vicini. Rintracciato a casa, ha aggredito gli agenti con una forbice, venendo bloccato dopo una colluttazione. Anche negli uffici di polizia ha continuato a minacciare gli operatori.”

Titolo=”Vomero: controlli anti-movida nel quartiere”
Articolo=”Nella serata di ieri, sono stati effettuati controlli nel quartiere Vomero, in particolare a San Martino, da parte di Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Ispettorato del Lavoro e ASL NA1 Centro. L’operazione, mirata a intensificare il controllo del territorio nelle aree della movida, ha portato all’identificazione di 48 persone (12 con precedenti), al controllo di 43 veicoli (uno sottoposto a sequestro amministrativo) e alla contestazione di 15 violazioni del Codice della Strada. Sono stati inoltre controllati 17 esercizi commerciali, con diverse non conformità riscontrate e prescrizioni imposte.”

Titolo=”Frattamaggiore e Frattaminore: intensificati i controlli della Polizia di Stato”
Articolo=”La Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattamaggiore e Frattaminore. Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno identificato 232 persone (10 con precedenti), controllato 123 veicoli e contestato 12 violazioni del Codice della Strada, per un totale di sanzioni amministrative di circa 9.538 euro. Sono state inoltre controllate 4 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome