Pozzuoli: intensi controlli della Polizia di Stato

187

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha eseguito un’operazione di controllo straordinario del territorio a Pozzuoli. Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine e dalla Squadra Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno identificato 102 persone, 34 delle quali con precedenti penali, e controllato 49 veicoli. Una persona è stata sanzionata amministrativamente per detenzione illecita di stupefacenti per uso personale. Inoltre, sono state controllate 14 persone sottoposte agli arresti domiciliari.”

Titolo=”Scampia: arrestato un 24enne per spaccio di droga”
Articolo=”La lotta al traffico di stupefacenti continua a Scampia. Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 24enne napoletano con precedenti specifici per detenzione e cessione di droga. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di controllo in via Roma, hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva una dose di droga in cambio di denaro. Sono stati sequestrati 155 euro in contanti, una dose di cocaina e una di crack. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.”

Titolo=”Porta Capuana: arrestato un 49enne per furto in un box”
Articolo=”Un 49enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato ieri mattina a Porta Capuana per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti in via Carbonara a seguito di una segnalazione di furto in un garage. Hanno sorpreso l’uomo mentre rubava monopattini, bottiglie di vino e attrezzi. L’arresto è avvenuto dopo un tentativo di fuga. La refurtiva è stata restituita al proprietario.”

Titolo=”Nola: arrestato un 43enne per aggressione alla ex compagna”
Articolo=”Un 43enne di Nola, con precedenti penali, è stato arrestato venerdì per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Gli agenti del Commissariato di Nola sono intervenuti a seguito di una segnalazione di lite familiare. Una donna ha raccontato di essere stata aggredita dall’ex convivente, che era entrato in casa infrangendo una finestra. L’uomo è stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome