Ischia: arrestato un 47enne con documento falso

160

La Polizia di Stato ha intensificato i servizi di prevenzione e controllo del territorio a Ischia, ottenendo un importante risultato. Nella mattinata del 20 maggio, gli agenti del Commissariato di Ischia hanno arrestato un 47enne montenegrino con precedenti penali per uso, detenzione e fabbricazione di documento falso valido per l’espatrio. Durante un controllo in via Carta Romana, gli agenti hanno accertato che la carta d’identità esibita dall’uomo presentava diverse incongruenze, rivelandosi alterata. L’uomo è stato quindi arrestato.”

Titolo=”Mergellina: due arrestati per furto in edicola”
Articolo=”Due uomini, di 62 e 31 anni, entrambi napoletani e con precedenti penali, sono stati arrestati questa mattina a Mergellina dalla Polizia di Stato per furto aggravato in concorso. Gli agenti del Commissariato Posillipo, intervenuti in Piazza Sannazaro a seguito di una segnalazione di persone sospette nei pressi di un’edicola, hanno sorpreso i due mentre rovistavano nei cassetti dell’attività commerciale, la cui saracinesca era completamente aperta. I due, dopo un tentativo di fuga, sono stati bloccati e trovati in possesso di 160 euro, provento del furto. Sono stati quindi arrestati.”

Titolo=”Porta Capuana: arrestato 18enne con droga”
Articolo=”Un 18enne di origini tunisine, con precedenti penali, è stato arrestato a Porta Capuana dalla Polizia di Stato nella tarda serata del 20 maggio per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio in piazza San Francesco di Paola, hanno notato uno scambio sospetto tra due individui. Uno dei due, dopo aver ricevuto denaro, ha consegnato qualcosa all’altro, che si è allontanato rapidamente. Gli agenti hanno bloccato l’18enne, trovandolo in possesso di un involucro di hashish e di 50 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome