Milano, 25 mag. (LaPresse) –
Tutto pronto per la finalissima di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, in programma domani sera a Kiev. Grazie per le sfide con più in questa competizione, con i bianchi guidati da Zidane che potrebbero essere il terzo trofeo consecutivo e aggiungere in bacheca la tredicesima coppa dalle grandi orecchie, mentre i rossi possono tornare ai fasti di qualche anno fa una casa il sesto titolo della propria storia.
Per i bookie inglesi di Stanleybet la finale sarà combattutissima, ma il Real Madrid è la favorita d’obbligo: 2.20 la quota assegnata alle Merengues, mentre il successo della formazione di Klopp è poco distante a 3.00. Il pareggio nei 90 minuti, invece, è bancato a 3.80.
E, a proposito di pareggio, l’eventualità che si arriva ai tempi aggiuntivi su www.stanleybet.it è piazzata a 3.60, con la risoluzione del match nei tempi regolamentari più probabile a 1.25. Una più alta quota per un finale per calcio di rigore, scenario le cui probabilità sono date un 6,75 contro il ben più basso 1.07 assegnato una conclusione della sfida prima dei tiri dagli undici metri.
Stanleybet scommette anche su una possibile e clamorosa espulsione durante la partita e, in tal senso, il sì varrebbe 4,00 volte la posta giocata, il no 1.20. Spazio per le modalità di vittoria: l’1 per i Galacticos nei 90 minuti vale 2.20, l’1 dopo i tempi supplementari 13.00 e l’1 dopo i calci di rigori 11.00; più alte per il 2 dei Reds, con quello nei tempi regolamentari a 3.00, quello dopo i consumi a 16.00 e quello dopo i tiri dal dischetto alle 11.00.