ROMA (Antonello Auletta) – Gina Lollobrigida conferma il ricovero in ospedale. Lo fa anche e soprattutto per tranquillizzare gli amici e i fan sulle sue condizioni di salute. L’attrice, icona del cinema italiano, ha telefonato negli studi di Canale 5 per intervenire in diretta a ‘Domenica Live’.
Rassicurazioni in diretta tv
Ai microfoni di Barbara D’Urso, Gina Lollobrigida ha assicurato che “Sto benone. In questi giorni sto sentendo e leggendo tante cose sul mio conto. Molte delle quali non sono vere. Sono in ospedale, ma sto alla grande. Anzi, approfitto per invitare Barbara al mio compleanno. Ci sarà una grande festa”. L’attrice nata a Subiaco, in provincia di Roma, compirà 91 anni il 4 luglio. Dalla sua stessa voce, i fan dell’attrice hanno avuto rassicurazioni sulle condizioni di salute di Gina Lollobrigida. Comunque, quello che sta attraversando, non è un periodo felice.
L’attrice è stata vittima di una truffa
L’attrice ha denunciato il suo manager per truffa. Gina Lollobrigida è stata dichiarata incapace di intendere e di volere. Una manovra del professionista che curava gli interessi dell’artista per mettere le mani sul suo patrimonio. La notizia ha amareggiato l’artista al punto da costringerla al ricovero in ospedale. Però le sue condizioni sono in netto miglioramento. Tra un mese e mezzo la festa per il suo 91esimo compleanno.