Milano, 1 giu. (LaPresse) – Nazionale, nel futuro l’Italia potrà giocare con il doppio centravanti Belotti-Balotelli. E’ stato il ct della nazionale Roberto Mancini ad aprire a questa possibilità in un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Sport .
Le parole
“E’ una soluzione su cui si può lavorare, a me piace giocare con due attaccanti centrali, è una soluzione che si può valutare – ha aggiunto l’ex tecnico dell’Inter e del Manchester City – Balotelli capitano per rispondere allo striscione razzista di San Gallo? Credo che lui abbia risposto abbastanza bene. Siamo nel 2018, forse non c’era neanche bisogno di farlo. Se Mario dovesse giocare ed essere in campo l’uomo con più presenze lo sarà sicuramente”.
Un commento su Zidane
“Se mi hanno sorpreso le dimissioni di Zidane? Neanche tanto sinceramente”. Lo ha detto il ct della nazionale italiana Roberto Mancini in un’intervista ai microfoni di Rai Sport a poche ore dall’amichevole con la Francia, in programma questa sera a Nizza. “Quando vinci tre Champions League consecutive non è neanche così semplice andare avanti e trovare nuove motivazioni. Pentito della mia scelta? Sono felicissimo di essere qui, so che ci saranno momenti con delle difficoltà ma questo l’avevo messo in preventivo. Rappresentare l’Italia è una cosa molto bella”.