Maxi sequestro di droga e armi a Bari: trovati 52 chili tra hashish e marijuana

Maxi sequestro di droga e armi a Bari: trovati 52 chili tra hashish e marijuana. L'operazione dei militari delle Compagnie di Bari Centro e Bari San Paolo. Coadiuvati da unità cinofile. Nell'ambito di uno specifico servizio antidroga

Stefano Porta/LaPresse

BARI (LaPresse) – Maxi sequestro di droga e armi: trovati 52 chili tra hashish e marijuana. L’operazione dei militari delle Compagnie di Bari Centro e Bari San Paolo. Coadiuvati da unità cinofile. Nell’ambito di uno specifico servizio antidroga. Hanno tratto ieri in arresto in flagranza di reato tre uomini. Bloccato 34enne per reati specifici inerenti gli stupefacenti. Ma anche un 51enne ed un 20enne entrambi incensurati. Questi ultimi accusati, a vario titolo, di aver detenuto presso la loro abitazione circa 52 kg tra hashish e marijuana. Ma anche una pistola nonché materiale vario per il confezionamento. E manoscritti riportanti la contabilità dell’ illecita attività di spaccio.

Il maxi sequestro in un appartamento

Una volta giunti sul posto, i militari, suddivisi in diverse aliquote, hanno dapprima provveduto a circondare l’intero edificio. Successivamente hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento. Che era ubicato al settimo piano di un palazzo ubicato nel cosiddetto quadrilatero. Qui infatti hanno eseguito un’accurata perquisizione. Che ha permesso di rinvenire infatti l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente sia l’arma avvolta in un panno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome