Rimini, in hotel con munizioni e oggetti preziosi: denunciato 37enne

L'uomo è stato messo a disposizione dell'Ufficio immigrazione per i provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale

Rimini (LaPresse) – La polizia di Stato di Rimini, durante le operazioni di controllo in un hotel del Comune, ha trovato e denunciato un 37enne, originario del Marocco, irregolare sul territorio nazionale. Sul suo capo pendeva un decreto di espulsione dell’ufficio stranieri della Questura di Ancona, datato febbraio 2017. Ed un ordine del questore di Rimini emesso nel febbraio 2017. L’uomo è stato messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione per i provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale. Inoltre, trovato in possesso di un proiettile calibro 30 e di uno spray illegale, il 37enne è stato denunciato per detenzione illegale di munizione. All’interno di una valigia che aveva con sé, sono stati trovati oggetti di cui non ha saputo dare spiegazioni.

Tanti gli oggetti sequestrati nella sua abitazione

Gli agenti, in particolare, hanno scoperto una fedina in oro, un anello veretta con brillantini, un paio di orecchini in oro. Inoltre un girocollo e un anello di bigiotteria, un orologio da polso in acciaio di marca ‘Citizen’, un orologio sportivo di marca ‘Garmin’. Anche due paia di occhiali di cui uno da sole di marca ‘RayBan’, nella custodia con ancora il cartellino e uno da vista di marca ‘Carrera’ con il cartellino e la custodia. Infine un campanello in ottone usato nelle funzioni religiose e sei portamonete da uomo con il cartellino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome