NOME E FOTO. Auto finisce nel burrone: un morto. Originario di Maddaloni, viveva a Caiazzo

280
Il burrone dov'è morto Mario Marotta (foto a destra)
Il burrone dov'è morto Mario Marotta (foto a destra)

CAIAZZO – Schianto mortale ieri mattina sulla Provinciale che collega Castel Morrone a Limatola. Per cause in corso di accertamento, una
vettura Fiat Panda con a bordo due persone è uscita di strada finendo in un profondo crepaccio. Conducente e passeggero sono rimasti intrappolati nelle lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco con il supporto del Nucleo Speleo Alpino Fluviale, per estrarre i due dalle lamiere e affidarli alle cure del personale del 118. Uno dei due non ce l’ha fatta: si tratta di Mario Marotta, originario di Maddaloni ma residente a Caiazzo. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sono invece gravi le condizioni dell’altro uomo, P.I. originario di Dugenta nel Beneventano. E’ stato immediatamente trasportato presso il nosocomio di Benevento e successivamente all’ospedale del Mare di Napoli.

La tragica scomparsa di Marotta ha provocato grande cordoglio nella comunità. Il sindaco Stefano Giaquinto così commenta l’accaduto: “La comunità caiatina è profondamente colpita dalla tragica scomparsa di Mario, giovane vittima di una fatalità che lo ha strappato troppo presto all’amore della sua famiglia e all’affetto di quanti lo conoscevano e lo apprezzavano per il suo carattere solare e la sua capacità di portare allegria tra gli amici. In questo momento di immenso dolore, l’intera comunità si stringe con sincera partecipazione al lutto della famiglia, esprimendo la più sentita vicinanza in particolare alla mamma al papà e alle sorelle colpite da una perdita tanto improvvisa quanto ingiusta”. Indagini in corso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e le responsabilità.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome