ROMA – Temptation Island ha finalmente una data di partenza. I produttori del reality erano stati costretti a far slittare la data di inizio a causa dei violenti temporali che si stavano abbattendo sulla Sardegna. Ciò rendeva infatti impossibile la messa in onda della trasmissione. La data della prima puntata era prevista per il 5 luglio, ma, come annunciato dal conduttore del programma Filippo Bisciglia su Instagram, causa pioggia l’intero cast era costretto a starsene rinchiuso nelle casette.
E’ ufficiale: Temptation Island comincia il 9 luglio
Ed è sempre dal suo conduttore che si sa ora con certezza che il reality show comincerà lunedì 9 luglio. Lo fa sapere infatti lui stesso in un post sui social in cui scherza con i fan in trepidazione. “Work in progress, so che aspettate la data di inizio.. a breve l’annuncio.. anzi facciamo così, ve lo dico subito: LUNEDI 9 LUGLIO“, ha scritto Bisciglia.
Tutto pronto dunque a Santa Margherita di Pula, località in provincia di Cagliari, in cui il programma andrà in onda per il quarto anno consecutivo.
Gemma Galgani non farà parte del cast del reality show
Contro tutte le voci che giravano negli ultimi giorni circa una sua partecipazione all'”isola delle tentazioni”, Gemma Galgani ha appena fatto sapere che non sarà nel cast del reality. La torinese ex Uomini e Donne ha infatti rilasciato un’intervista a un noto settimanale nella quale ha smentito categoricamente la sua partecipazione a Temptation Island.
Nelle ultime ore era stato ipotizzato che il ruolo di Gemma nel reality sarebbe stato quello di “consigliera”, una sorta di mentore per i partecipanti. La cosa è stata però negata dalla donna, la quale ha rivelato che farà solo una semplice apparizione.
Gemma sbarcherà in Sardegna infatti per far visita alla sua amica Ida Platano, che nel programma metterà alla prova il suo nuovo fidanzato Riccardo Maria Guarnieri.