Insinna alla conduzione del programma ‘L’Eredità’

L'attore prenderà il posto dello scomparso Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna
Foto Mauro Sostini /Grm/LaPresse

MILANOFlavio Insinna sostituirà il compianto Fabrizio Frizzi alla guida della trasmissione pre serale ‘L’Eredità’. Il suo nome alla conduzione di uno dei programmi più seguiti dal pubblico è venuto fuori nel corso della presentazione dei palinsesti della Rai.

L’attore raccoglie il testimone dal compianto Fabrizio Frizzi

L’attore raccoglie dunque il testimone da Frizzi, scomparso nel marzo scorso. Dal prossimo settembre Insinna si accinge ad un compito non facile, a giudicare dal cordoglio provocato in tutto il Paese dalla morte del collega Fabrizio. Inoltre dovrà far dimenticare agli italiani le polemiche sollevate da ‘Striscia la notizia’. Ha fatto discutere la sua conduzione di ‘Affari tuoi’ per i suoi atteggiamenti dietro le quinte.

Da settembre farà compagnia agli italiani nel pre-serale

Insinna sembra intenzionato ad approcciare al programma in punta di piedi, nella consapevolezza che i telespettatori potrebbero fare degli accostamenti, un prima e un dopo, con il compianto collega. L’attore tuttavia ha accettato la sfida: dovrà fare compagnia tutte le sere ai telespettatori, a quegli anziani che, intervistati in occasione dei funerali di Frizzi, candidamente hanno affermato di ‘cenare con Fabrizio’. La responsabilità è davvero tanta: solo i telespettatori potranno decidere se la sostituzione è stata azzeccata. A settembre parleranno gli ascolti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome