Dimentica il cane in auto sotto il sole: denunciato 45enne di Genova

Dimentica il cane in auto sotto il sole: denunciato uomo. Ha parcheggiato la macchina al sole e si è allontanato lasciando all'interno il suo cane

Foto Claudio Furlan / LaPresse

GENOVA (LaPresse) – Dimentica il cane in auto sotto il sole: denunciato un uomo. Ha parcheggiato la macchina al sole e si è allontanato lasciando all’interno il suo cane. Per questo motivo per il proprietario, genovese di 45 anni, è scattata la denuncia a piede libero. L’accusa è di abbandono di animali. A dare l’allarme sono stati i passanti che, dopo aver notato la bestiola sofferente per il caldo.

Dimentica il cane in auto e viene denunciato

Tutti si sono prodigati per aiutarla, chi mettendo un telo da mare sul parabrezza per fare un po’ di ombra, chi facendo passare un po’ d’acqua dal finestrino allargando con le mani una piccola fessura lasciata aperta. Dopo circa mezz’ora, mentre i poliziotti della Volante dell’Upg stavano cercando di rintracciare il proprietario, quest’ultimo è arrivato. Il cane, un meticcio di media taglia, è stato affidato alla croce gialla per il trasporto al canile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome