LOS ANGELES – Correva l’anno 2008 quando Twilight veniva proiettato per la prima volta sul grande schermo. Nessuno avrebbe potuto immaginare che di lì a poco la pellicola avrebbe raggiunto un successo planetario e avrebbe inaugurato la carriera dei suoi protagonisti.
Il ritorno di Twilight: la parola a Bella ed Edward
Kristen Stewart e Robert Pattinson, rispettivamente interpreti di Bella Swan e di Edward Cullen, hanno recentemente dichiarato che sarebbero davvero felici di un’eventuale reboot della serie cinematografica sui vampiri più famosa di sempre. Una fonte vicina ai due attori ha dichiarato a HollywoodLife: “Rob e Kristen adorerebbero il ritorno di Twilight oppure la realizzazione di un suo reboot. Ciò che però amerebbero tantissimo sarebbe la nascita di una serie televisiva. Ovviamente morirebbero dalla voglia di prendere parte al progetto anche se solo con qualche apparizione”.
Un senso di gratitudine
Sempre la stessa fonte ha rivelato: “Loro (Pattinson e Stewart ndr) sanno bene cosa il franchise di Twilight ha fatto per le loro carriere e sarebbero felici di supportarlo per permettere a una nuova generazione di conoscerlo ed apprezzarlo. Sperano davvero che qualcosa si muova in tal senso”.
La coppia Stewart/Pattinson
I due si sono conosciuti sul set di Twilight e ben presto sono diventati una coppia anche off-screen. La loro storia d’amore ha fatto sognare i fan di tutto il mondo, ma poi, come spesso accade, la coppia è esplosa. Non è stato più possibile sperare in un loro riavvicinamento fino a qualche tempo fa quando i due sono stati avvistati insieme a Los Angeles. Purtroppo a far accantonare ancora una volta la possibilità di un ritorno di fiamma è stato il fatto che la Stewart è ancora nel pieno della frequentazione con la modella Stella Maxwell. Di positivo però c’è che, anche se solo sul piano professionale, i due sono molto uniti per riuscire ad ottenere il ritorno di Twilight.