Calcio Roma,Under: voglio migliorarmi e in prossima stagione fare più gol

"L'obiettivo di squadra è entrare tra le prime due del campionato. La scorsa stagione siamo finiti terzi, vogliamo arrivare tra le prime due. Spero di riuscire ad avere un ruolo importante".

ESCLUSIVA AS ROMA Foto Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse

Roma, 17 lug. (LaPresse) – “L’obiettivo di squadra è entrare tra le prime due del campionato. La scorsa stagione siamo finiti terzi, vogliamo arrivare tra le prime due. Spero di riuscire ad avere un ruolo importante”. Così Cengiz Under, attaccante della Roma, proiettandosi alla nuova stagione. Il giovane turco vuole confermate le qualità fatte vedere lo scorso anno. “Il titolo di miglior giovane della scorsa stagione mi ha fatto davvero piacere. Ho fatto soltanto 8 gol in questa stagione e vorrei farne almeno altrettanti e migliorarmi”, ha spiegato ai microfoni di RomaTv dal ritiro dei capitolini. “Salah? Fare un paragone con lui è difficile, è un giocatore molto forte”, ha continuato. “E’ diventato protagonista qui e poi è partito, spero di poter continuare a migliorare ma fare paragoni ora non è facile. Anche io sono veloce ma lui credo lo sia di più”.

le parole per il mister

Under si è poi soffermato sul suo rapporto con il tecnico Di Francesco: “Mi è stato sempre vicino e questo è stato importante per me”. Sui nuovi arrivi in giallorosso: “Chi mi ha impressionato di più? Sarebbe ingiusto fare dei nomi, credo che tutti abbiano meritato di arrivare qua. Sono sicuro che faranno del loro loro meglio per aiutare la squadra. Sono arrivati giocatori giovani e Pastore che ha giocato in una grande squadra. Spero – ha concluso – possa fare tanti assist, è un giocatore incredibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome