ROMA – La porta d’ingresso della casa più spiata d’Italia sta per essere riaperta. Anche quest’anno varcare la soglia saranno decine di vip in cerca di rivalsa, o volti poco noti in cerca di maggiore visibilità. Sul Grande fratello vip per ora circolano solo rumors, quello più chiacchierato riguarda la partecipazione di Nina Moric, la modella croata nota per i suoi eccessi. Lo scoop arriva da ‘Novella 2000’ che ha annunciato la sua inclusione nel cast. A guidare il programma che andrà in onda in autunno con molta probabilità ci sarà Ilary Blasi, reduce dai record di ascolto dello scorso anno.
Nina Moric nel cast
Nina Moric è stata una delle protagoniste dell’edizione ‘nip’ del reality show condotto da Barbara D’Urso, andata in onda prima della pausa estiva. Pur non essendo una concorrente del Grande fratello, Nina Moric è stata al centro della trasmissione per i comportamenti del suo allora fidanzato Luigi Favoloso. Il ragazzo si è avvicinato a due ragazze, Patrizia Bonetti e Mariana Falace, scatenando l’ira della ex moglie di Fabrizio Corona. Le sue frasi al vetriolo hanno fatto il giro del web diventando ‘meme’. La modella, nota per le sue provocazioni e per le posizioni politiche estreme, potrebbe infiammare il clima della casa.
I papabili concorrenti
Sul cast della prossima edizione del reality circolano diverse voci. Dovrebbe entrare nella casa Manuela Arcuri, che ha posto come condizione la partecipazione del fratello, attore come lei, Sergio. Secondo ‘Chi’ nel cast potrebbe esserci anche Elisabetta Gregoraci, la cui partecipazione al momento sarebbe bloccata dall’ex marito Flavio Briatore. Tra i papabili c’è anche Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Corona, ex concorrente insieme alla sorella Giulia del talent show ‘X Factor’ come gruppo ‘Le Donatella, e vincitrice, sempre insieme a lei, dell’Isola dei famosi. Potrebbero esserci anche Francesco Monte, reduce dallo scandalo dell ‘canna gate’ e Karina Cascella.