Rapina sull’Asse mediano, pistola contro influencer: “Si sono presi anche le fedi nuziali”

L’influencer racconta sui social l’assalto subito mentre era in auto con la famiglia: nel bottino anche le fedi nuziali e gioielli della suocera scomparsa

19
Alessia Quarto
Pubblicato il

MELITO – Una pistola mostrata attraverso il finestrino, la paura e la consegna dei gioielli. E’ il racconto di Alessia Quarto, influencer diventata nota al grande pubblico dopo la partecipazione a “C’è posta per te” nel 2022, che sui social ha denunciato la rapina subita mentre viaggiava sull’Asse mediano con la famiglia, all’uscita Aversa-Melito.

Secondo il racconto della donna, i malviventi si sarebbero avvicinati all’auto e avrebbero mostrato una pistola, costringendo i presenti nell’abitacolo a consegnare quanto avevano con sé. “Si sono presi tutto l’oro. Non è per la quantità in termini monetari, ma per il valore affettivo”, ha raccontato.

Nel bottino sarebbero finite anche le fedi nuziali della coppia, alcuni gioielli appartenuti alla suocera, morta due anni fa, e l’orologio del compagno. “Le fedi nostre, l’oro di mia suocera. Si sono presi anche l’orologio”, ha spiegato.

Un episodio che, per la donna, ha avuto soprattutto un peso emotivo. “Ho avuto una paura, mi stavo sentendo male. Neanche davanti a un bambino si sono fermati. Che schifo, vergognatevi”, ha detto nel video pubblicato sui social.

L’Asse mediano torna così al centro dell’attenzione per un episodio di criminalità predatoria. Tra traffico, rallentamenti e code, l’arteria può diventare un punto favorevole per i rapinatori che affiancano le auto e poi si allontanano rapidamente.

Nel racconto della vittima c’è spazio anche per un dettaglio paradossale: “Volevano pure la collana falsa, manco i ladri sanno fare”. Ma dietro la battuta resta la paura di una famiglia minacciata con un’arma e privata di oggetti dal forte valore personale.

Alessia Quarto è diventata conosciuta dal grande pubblico nel 2022, quando partecipò a “C’è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi. La sua storia, raccontata durante la trasmissione, attirò l’attenzione del pubblico e contribuì alla sua popolarità sui social. Da allora Quarto ha continuato a condividere con i suoi follower momenti della sua vita quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome