Temptation Island Vip: Eleonora Rocchini smentisce, Alex Belli possibile partecipante

Attraverso i social la toscana ha lasciato intendere che non parteciperà alla trasmissione

ph. Stefano Colarieti / LaPresse Entertainment

MILANO – In attesa che Temptation Island Vip inizi si susseguono le indiscrezioni sui nomi che potrebbero prendere parte al reality. Le ultime riguardano la coppia formata da Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Rivelazioni giungono anche su Alex Belli: in forse la sua partecipazione al programma.

La smentita di Eleonora Rocchini

I rumors sulla partecipazione della coppia formatasi nel salotto di Maria De Filippi sono iniziati quando Simona Ventura ha cominciato a seguire sia Oscar che Eleonora su Instagram. Un chiaro indizio, per numerosi utenti, che già prefiguravano l’ingresso dei loro beniamini nel programma. Ma la smentita è arrivata puntuale proprio dai diretti interessati, in particolar modo dalla Rocchini.

La dichiarazione su Instagram

Attraverso un contenuto social la toscana ha lasciato intendere che non parteciperà alla trasmissione. Ad un utente che le chiedeva quando sarebbe ritornata in tv ha replicato: “Chissà magari un giorno mi farò rivedere !“. Poi ha precisato “P.s. non fatevi strane idee, e se ve le fate, la risposta è no, no, no, ma siete matte? Vi sembro il tipo? A buon intenditore poche parole“. Dal salotto Uomini e Donne, intanto, dovrebbe arrivare anche un’altra coppia, quella composta dall’ex tronista Nilufar Addati e la sua scelta, il corteggiatore Giordano Mazzocchi. Mentre è stata smentita la partecipazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante.

L’ipotetica partecipazione di Alex Belli e gli altri papabili concorrenti

Tra le ultime indiscrezioni c’è anche l’attore Alex Belli che, chiuso definitivamente il matrimonio con Katarina Raniakova, potrebbe decidere di volare verso l’isola delle tentazioni. Sull’ondata di nuovi nomi compare anche Valeria Marini che potrebbe approdare al programma insieme al suo nuovo compagno Patrick Baldassare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome