TORINO (LaPresse) – “L’allenatore mi ha fatto subito sentire a mio agio. So che dovrò lavorare e guadagnarmi il posto in una rosa di così alto livello. Ma so anche che con l’aiuto dei compagni e del mister potrò fare bene”. Lo ha detto Joao Cancelo commentando il suo rapporto con il nuovo mister Allegri. Il portoghese è stato uno dei migliori in campo contro il Bayern Monaco in occasione del debutto della Juve all’International Champions Cup.
L’ex giocatore dell’Inter, ora in forza alla Juve, è stato tra i migliori nella prima partita bianconera in International Champions Cup
Schierato da Allegri come attaccante esterno, Cancelo per ora non si preoccupa della posizione: “In che posizione giocherò? Non importa, lo deciderà il tecnico e io cercherò di fare del mio meglio”. Domani sarà tempo di ritorno al passato con la sfida al Benfica: “Sarà una partita speciale per me, perché incontrerò il mio passato. Ci stiamo preparando bene per un avversario importante. Mi piace giocare l’International Champions Cup, perché ci si può confrontare con le migliori squadre del mondo e affrontarle durante l’estate ci permette di prepararci al meglio fisicamente e mentalmente per la nuova stagione”, ha dichiarato a Sky Sport.