Molto probabile che Vidal lasci il Bayern Monaco con destinazione Inter

La squadra bavarese avrebbe accettato l'offerta della società nerazzurra di un prestito con diritto di riscatto

Arturo Vidal (AFP PHOTO / Jonathan NACKSTRAND)

ROMA (LaPresse) – Poco meno di una settimana fa era stato Karl Heinz Rummenigge, vecchia gloria interista nonché AD del Bayern Monaco, ad aprire alla possibilità di lasciar partire Arturo Vidal con destinazione Inter. Allo stato attuale delle cose, il passaggio del centrocampista in nerazzurro sarebbe solo una questione di dettagli, riportano le cronache.

Il Bayern Monaco avrebbe accettato l’offerta dell’Inter. Resta solo l’ultimo scoglio: Vidal deve rinnovare il contratto prima di poter partire in modo non definitivo

La società bavarese avrebbe accettato la proposta dell’Inter, che vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto. L’affare Inter-Vidal è andato di pari passo anche sulla lavagna delle scommesse.

Le agenzie danno l’affare per fatto, alzando la posta per la permanenza del cileno in Germania

I bookmaker internazionali, spiega Agipronews, hanno seguito l’evolversi della situazione. E già subito dopo le parole di Rummenigge reputavano probabile il trasferimento di Vidal in nerazzurro, dandolo a 2,00. Come seconda opzione, subito dopo la conferma al Bayern, offerta a 1,80. La situazione, alla luce delle ultime notizie, si è praticamente ribaltata. La quota su Vidal all’Inter è andata decisamente al ribasso (segnale, quindi, che l’affare è vicino). Passando a 1,45 e di contro è aumentata l’offerta per il centrocampista cileno ancora al Bayern, opzione adesso valutata 2,55.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome