Uomini e Donne, Valentina Rapisarda dimentica Andrea Cerioli con un nuovo amore

L'identità del nuovo fidanzato al momento resta celata ma ciò che è certo, stando alle parole dell'ex corteggiatrice, è che la relazione procede a gonfie vele.

ROMAValentina Rapisarda ha finalmente voltato pagina dopo l’esperienza amorosa vissuta a Uomini e Donne con il tronista Andrea Cerioli. L’identità del nuovo fidanzato al momento resta celata ma ciò che è certo, stando alle parole dell’ex corteggiatrice, è che la relazione procede a gonfie vele.

Valentina sul nuovo fidanzato: “Ha i piedi per terra ed è concreto”

Aveva sofferto tanto, troppo, e ora dopo tempo è riuscita a mettere la parola fine. A Uomini e Donne Magazine ha rilasciato un’esclusiva nella quale, dopo mesi, si racconta senza alcuna remora. “Da poche settimane mi sento con una persona che mi rispetta e mi fa stare bene. Lui è estraneo al mondo dello spettacolo, ha i piedi per terra ed è concreto” ha dichiarato Rapisarda. La concretezza e la stabilità, due cose che mancavano nella relazione con Andrea e che erano spesso motivo di incomprensioni.

Nessuna parola su Andrea Cerioli

Tutto tace invece sull’ex fidanzato. Rapisarda preferisce non parlarne se non facendo un piccolo riferimento all’esperienza pregressa nel programma: “Quando iniziai a conoscere Andrea, mi buttai a capofitto perché capivo che mi piaceva. Al momento della scelta c’eravamo io e Sharon e lui non scelse: a quel punto seguii l’istinto e, a sorpresa, mi presentai a casa sua. Siamo stati insieme un anno e mezzo“. Poi nessun ritorno di fiamma nè ulteriore tentativo di riconciliazione. “Con Andrea non siamo più in contatto da tempo. E’ finita e non in maniera carina e oggi non mi interessa menzionarlo per parlarne male. Preferisco ignorarlo. Tornare a essere amici? Se hai amato davvero una persona, non puoi rimanerci amica” ha chiosato Valentina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome