MILANO – Quello che inizialmente sembrava il sogno di una notte di mezza estate, sta prendendo forma. Luka Modric vuole l’Inter, e da ieri il messaggio è ancora più chiaro, forte. Il Real ha formalmente rifiutato la prima offerta nerazzurra. Tuttavia persiste fiducia che l’entourage del croato possa far cambiare idea alla dirigenza dei Blancos.
L’incontro con Perez sara decisivo
L’atteso incontro col presidente Florentino Perez è stato rinviato. Intanto il centrocampista croato ha cominciato ad esporre il proprio desiderio al braccio destro di Florentino, José Angel Sanchez. Che ha ascoltato con attenzione e ribadito al giocatore la linea societaria: incedibile. L’appuntamento con il presidente Perez dovrebbe essere per domani sera e stamattina è attesa la conferma. Oggi, infatti, Florentino sarà impegnato per la presentazione di Thibaut Courtois.
I nerazzurri attendono con fiducia il weekend
Luka è forte di un accordo verbale con Florentino, al quale aveva già annunciato il suo desiderio di cambiare area. Pronto a puntare i piedi in caso di nuovo muro da parte di Perez, con cui il rapporto è sempre stato di massima stima e rispetto. Non a caso, a differenza di quanto avvenuto con Cristiano Ronaldo, Florentino ha accettato di incontrare il regista croato. I due siederanno intorno a un tavolo e cercare una soluzione che possa alla fine rasserenare il rapporto. L’obiettivo è quello di evitare uno strappo violento.
La Roma aspetta N’Zonzi, oggi la chiusura del mercato inglese
Aggrappata alla speranza anche la Roma. Il ‘sogno’, tuttavia, ha le sembianze meno appariscenti di Steven N’Zonzi. Il fresco campione del mondo ha messo in standby la trattativa con i giallorossi in attesa di offerte dalla Premier. In Inghilterra il mediano ritroverebbe la famiglia, motivo per cui Monchi ha scelto di aspettare. Nel pomeriggio il mercato Oltremanica chiudera, il tempo in questo senso va tutto a vantaggio della Roma. Dopo il centrale di centrocampo, comunque, sarà necessario tuffarsi sull’esterno destro di piede mancino. In uscita ci sono sempre Jesus, Gonalons e Perotti.