Juve, Khedira: “Arrivo da un’estate difficile. Fantastico giocare di nuovo con Ronaldo”

Il lungo messaggio lanciato ai tifosi su Instagram

Mexico's midfielder Hector Herrera (L) vies for the ball with Germany's midfielder Sami Khedira during the Russia 2018 World Cup Group F football match between Germany and Mexico at the Luzhniki Stadium in Moscow on June 17, 2018. / AFP PHOTO / Juan Mabromata / RESTRICTED TO EDITORIAL USE - NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS

TORINO (LaPresse)Sami Khedira non vede l’ora di ricominciare a giocare per i tre punti in palio. Questo il lungo messaggio lanciato ai suoi tifosi su Instagram, in cui parla di Juve e di Germania: “Sabato si comincia con la partita di Verona, ho una grande aspettativa per la nuova stagione e un buon feeling con il nostro nuovo gruppo. Inoltre, l’opportunità di giocare con Cristiano dopo l’esperienza al Real è fantastica”.

La difficile estate di Khedira

“Arrivo alla nuova stagione dopo un’estate difficile, quella – spiega – con la Juve era stata una buona stagione con 9 gol eppure ho disputato le peggiori partite dell’anno ai Mondiali. Le critiche nei miei confronti erano assolutamente giustificate”.

Il futuro in nazionale

“Per quanto riguarda il futuro nella nazionale tedesca, continuo a credere che il successo sportivo della squadra debba arrivare prima di tutto”, prosegue il centrocampista. “La squadra nazionale deve essere formata dai migliori giocatori di un paese e l’allenatore deve avere la libera scelta. Deve continuare ad essere un onore per ogni giocatore in attività andare a giocare per il proprio paese”.

“Se ci sono giocatori migliori, allora lo accetterò. Ma se sono convocato, perché l’allenatore è dell’opinione che io possa aiutare la Nazionale, allora risponderò con onore”, aggiunge il bianconero. “Questo è ciò che devo al mio sport, alla Germania, alle persone che mi hanno sostenuto e credono in me e, non ultimo, me stesso”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome