TORINO (LaPresse) – Bel gesto dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala all’indomani del successo contro il Chievo al Bentegodi. Oggetto di una polemica sul web per l’esultanza in occasione del gol annullato a Mandzukic per un fallo di mani di Ronaldo. E nella cui azione si è infortunato Stefano Sorrentino, l’argentino si è scusato rispondendo ad un tifoso su Instagram.
Le scuse di Dybala a Sorrentino
“Hai ragione! Non mi sono reso conto nel momento. Ho sbagliato”. Successivamente lo stesso portiere del Chievo, in collegamento con Sky Sport, ha rivelato di aver ricevuto una telefonata dallo stesso Dybala con cui è stato compagno di squadra a Palermo. “Paulo è un amico”. Lo ha detto Sorrentino che nello scontro con CR7 ha riportato una frattura alle ossa nasali, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale.
Intanto CR7 è già in palestra
Neanche il tempo di metabolizzare la prima vittoria in Serie A con la maglia della Juventus, in casa del Chievo, che Cristiano Ronaldo è già tornato al lavoro per tenersi in forma. L’asso portoghese ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae in palestra di buon mattina con il messaggio rivolto ai suoi tifosi di “Buona Domenica”. Mattinata in palestra anche per la fidanzata Georgina. Che ha postato anche lei sui social una foto in tenuta da ginnastica.