Incidente a Pordenone, ciclista 52enne travolto e ucciso. Alla guida dell’auto il talento di ‘The Voice’ Asia Sagripanti

La 19enne in stato di choc: "E' stata colpa di un insetto, è entrato nell'abitacolo e mi ha distratta"

Sagripanti uccide un uomo
Foto LaPresse - Asia Sagripanti

AZZANO DECIMO – Sarebbe stato un insetto, la causa principale dell’incidente mortale che ha visto coinvolta Asia Sagripanti. La 19enne, finalista del programma televisivo ‘The Voice of Italy 2018’, si trovava alla guida della sua macchina. Ha investito e ucciso un 52enne che viaggiava in sella alla sua bicicletta ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone. Una morte assurda che ha lasciato sotto choc la comunità e il talento musicale.

Ciclista 52enne investito e ucciso, alla guida dell’auto il talento di ‘The Voice’ Asia Sagripanti

La tranquillità di una mattinata di settembre è stata squarciata da un tonfo. Un impatto violentissimo, tra una macchina e un ciclista che si godeva qualche ora di relax ad Azzano Decimo. Non immaginava di poter essere investito in pieno da un’auto che viaggiava come se lui, lì, non ci fosse. Alla guida della vettura c’era uno dei volti emergenti del panorama musicale italiano. Asia Sagripanti, 19 anni appena, nativa proprio di Pordenone. Le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente sono ancora in corso. Si procederà per stabilire le eventuali responsabilità della ragazza, che ha raccontato la sua versione dei fatti agli investigatori. Una spiegazione che ha dell’incredibile, oltre che del drammatico.

La 19enne in stato di choc: “Un insetto è entrato in macchina e mi ha distratta”

Secondo quanto riferito dalla Sagripanti, nell’abitacolo della sua auto sarebbe entrato un insetto. Una vespa, forse, che l’ha distratta mentre guidava. Un paio di secondi che si sono rivelati fatali per il 52enne, residente nella frazione di Tiezzo, che è stato centrato in pieno ed è morto praticamente sul colpo. La 19enne, invece, è stata trasportata all’ospedale più vicino in evidente stato di choc. Quel banale ‘incontro’ con un insetto ha portato all’uccisione di un uomo, la cui unica colpa è stata di trovarsi in sella alla sua bicicletta nel posto sbagliato al momento sbagliato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome