Londra (LaPresse) – Luke Shaw rassicura sulle sue condizioni dopo i momenti di spavento vissuti a Wembley nel corso della sfida di Nations League tra Inghilterra e Spagna. Il difensore dello United, dopo uno scontro con Carvajal è crollato a terra, sbattendo la testa e restando per qualche istante privo di sensi. “Grazie per tutto l’affetto e il supporto”, ha scritto su Twitter il 23enne giocatore, uscito in barella e con la maschera dell’ossigeno. “Sto bene e sono nelle migliori mani. Sono un combattente, quindi tornerò presto”. Buone notizie sono arrivate, dopo la partita, anche dalla pagina social della nazionale inglese: “Luke è sveglio e vigile, dopo essere stato visitato dal nostro staff medico ed effettuato una radiografia. Resterà in osservazione”.
Grande spavento per le condizioni del calciatore inglese
Grosso spavento, ad inizio ripresa, per Shaw che resta a terra per qualche istante, privo di sensi, dopo uno scontro con Carvajal. Il giocatore è stato prontamente soccorso e trasportato fuori in barella, con testa e collo imbracati e con la maschera dell’ossigeno. Dagli spogliatoi sono poi giunte notizie rassicuranti sulle sue condizioni.
La partita è terminata con la vittoria delle Furie Rosse, guidate da Luis Enrique all’esordio come ct, hanno battuto 2-1 l’Inghilterra. Successo in rimonta per la nazionale ospite: i ‘Leoni’ di Southgate passano in vantaggio all’11’ con Rashford. Due minuti dopo, il pareggio della Spagna firmato Saul. Il sorpasso è siglato da Rodrigo al 32′.