Calcutta raddoppia a Milano dopo il sold out: nuova data il 20 gennaio

Il cantautore di Latina si esibirà al Mediolanum Forum di Assago

© La Presse Roma - Italy 01/05/2014 Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma Musica Spettacolo Attualità 1 Maggio Nella foto: il pubblico presente al concerto

MILANO (LaPresse) – Calcutta raddoppia la data di Milano. Dopo il sold out fatto registrare dal concerto del 21 gennaio 2019, il cantautore di Latina si esibirà al Mediolanum Forum di Assago anche il 20 gennaio. I biglietti sono già disponibili on line su www.ticketone.it. E da martedì 11 settembre saranno in vendita anche nei punti di vendita fisici del circuito Ticketone.

Il ritorno di Calcutta dopo il sold out

Dopo il successo delle due date evento di quest’estate allo Stadio Francioni di Latina del 21 luglio e all’Arena di Verona il 6 agosto, il nome rivelazione dell’indie italiano tornerà sul palco a inizio 2019. Con il tour nei Palasport tra fine gennaio e inizio febbraio.

Le date in programma e il raddoppio a Milano

Otto le date in programma con il debutto il 19 gennaio alla Kioene Arena di Padova. Dopo le esibizioni di Milano, Bologna, Bari, Napoli e Roma, la chiusura è prevista il 9 febbraio 2019 al Palasport di Acireale, in provincia di Catania.

Calcutta porta in tour il suo ultimo disco, ‘Evergreen’ uscito il 25 maggio è balzato direttamente al primo posto della classifica Fimi. Un album, arrivato a due anni e mezzo dal precedente ‘Mainstream’. E anticipato dai tre singoli di successo ‘Orgasmo’, ‘Pesto’ e ‘Paracetamolo’ che ha trasformato il songwriter di Latina da fenomeno di culto ad artista di massa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome