Calcio Napoli, Ancelotti: dispiace per Chiriches. Domani tutti disponibili

"Finalmente sono tornati i giocatori dalle Nazionali e il mio umore è buono. Mi dispiace solo per l'infortunio di Chiriches che ci mancherà per un po', ma troveremo le soluzioni a questa assenza".

File photo dated 12-08-2014 of Carlo Ancelotti
Napoli, 14 sett. (LaPresse) – “Finalmente sono tornati i giocatori dalle Nazionali e il mio umore è buono. Mi dispiace solo per l’infortunio di Chiriches che ci mancherà per un po’, ma troveremo le soluzioni a questa assenza. Per il resto son tornati tutti abbastanza bene e credo che saranno tutti disponibili per il match di domani con la Fiorentina”. Così il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di vigilia di Napoli-Fiorentina, match che si giocherà domani pomeriggio (ore 18.00) allo stadio San Paolo di Napoli.

sulla formazione

“La sosta? Abbiamo lavorato molto in allenamento, perché se queste prime tre partite di campionato ci hanno detto qualcosa è che spesso non entriamo bene in campo, e questo deve servirci di lezione per il futuro: dobbiamo fare più attenzione ai piccoli dettagli, ma guai a parlare di problemi in fase difensiva, perché non è così, dobbiamo solo essere più concentrati. Chi tra Mertens e Milik? Non ho ancora scelto, entrambi sono arrivati ieri abbastanza stanchi e quindi voglio vedere l’allenamento di oggi e dopo prenderò una decisione”. Così il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di vigilia di Napoli-Fiorentina, match che si giocherà domani pomeriggio (ore 18.00) allo stadio San Paolo di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome