Inter, parla Ausilio: “Icardi? Stiamo lavorando al rinnovo”

Le dichiarazioni del direttore sportivo dei nerazzurri sul futuro del bomber argentino

Foto LaPresse/Massimo Paolone Nella foto: Mauro Icardi

MILANO (LaPresse) “L’Inter è consapevole del lavoro che ha intrapreso, lo scorso anno abbiamo centrato il nostro obiettivo. E anche quest’anno ci stiamo giocando al massimo le nostre carte. Eravamo consapevoli che le prime partite potevano presentare delle difficoltà ma le abbiamo superate e vogliamo continuare sulla strada intrapresa”. Così Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, a margine dell’evento di presentazione del libro del dottor Piero Volpi, a proposito del momento dei nerazzurri. “Tutti i nostri calciatori possono fare meglio, bisogna anche ricordare che tanti hanno disputato il Mondiale e giocato tante partite”, ha spiegato ai microfoni di Sky Sport.

Icardi verso il rinnovo con l’Inter, si lavora al ritocco del contratto

Ausilio si è poi soffermato su Icardi: “Stiamo lavorando per allungare e migliorare il suo contratto, ma ricordiamoci che Mauro ha ancora tre anni di contratto”. E ha aggiunto: “In questo momento siamo in una fase di scouting, guardiamo tante partite per migliorare ulteriormente la nostra rosa. La proprietà e sensibile e disponibile su queste tematiche”.

L’acquisto di Keita e il rinnovo di Spalletti

Il dirigente ha speso poi una battuta su Keita: “E’ arrivato gli ultimi giorni di mercato, ha lavorato tanto e bene e sta continuando a crescere di condizione. Assieme a mister Spalletti siamo convinti che possa migliorare la rosa. Mi auguro di poter arrivare agli ottavi di Champions. Il mister – ha continuato – è felicissimo all’Inter e ha rinnovato il suo contratto per altri tre anni. Inoltre, ci sarà la possibilità di allungarlo ulteriormente in futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome