Trump all’attacco: “Putin probabilmente coinvolto in omicidi e avvelenamenti”

Per Trump il cambiamento climatico non è una bufala, ma non so se dipenda dall'uomo

LAPRESSE / AFP PHOTO

Milano (LaPresse) – Il presidente russo, Vladimir Putin, è stato “probabilmente” coinvolto in omicidi e avvelenamenti. Così il presidente americano, Donald Trump, in un’intervista al programma ’60 Minuti’ della Cbs, sottolineando che tali episodi non riguarderebbero però “il nostro Paese”.

Duro attacco del presidente degli Stati Uniti a Putin, implicato secondo lui nei casi di omicidi ed avvelenamenti

“Non ho intenzione” di chiudere l’inchiesta del procuratore speciale Mueller sul cosiddetto Russiagate, ma “non prometto nulla”. Così il presidente americano, Donald Trump, in un’intervista a ’60 Minuti’ sulla Cbs, sottolineando di ritenerla “un’indagine molto ingiusta perché non c’è stata alcuna collusione di alcun tipo”.

Per Trump il cambiamento climatico non è una bufala, ma non so se dipenda dall’uomo
“Non penso che sia una bufala”. Il presidente americano, Donald Trump, in un’intervista a ’60 Minuti’ sulla Cbs, ridimensiona le sue posizioni contro il cambiamento climatico, sottolineando però “non voglio dare trilioni e trilioni di dollari. Non voglio perdere milioni e milioni di posti di lavoro. Preferisco evitare di essere messo in svantaggio”. “Non sto negando il cambiamento climatico, ma potrebbe benissimo tornare indietro”, ha affermato, aggiungendo che non si può essere certi che determinati episodi “sarebbero successi con o senza l’uomo” e che “anche gli scienziati hanno un’agenda politica”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome