MILANO (LaPresse) – Mediaset, ascolti record per Domenica live: 2 milioni di spettatori per Le Iene. Ieri, domenica 14 ottobre, le Reti Mediaset hanno registrato: in prima serata: 6.272.000 spettatori totali (25.93% di share commerciale); in seconda serata: 3.575.000 spettatori totali (36.10% di share commerciale); nelle 24 ore: 2.892.000 spettatori totali (29.28% di share commerciale).
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.524.000 spettatori totali e il 17.68% di share commerciale
Da segnalare in particolare: su Canale 5, in access prime-time, ‘Paperissima Sprint’ registra 3.040.000 spettatori totali e il 12.48% di share sul pubblico attivo; a seguire, la seconda stagione della serie targata ITV ‘Victoria’, con Jenna Coleman e Tom Hughes appassiona 1.661.000 spettatori totali; in day-time, record stagionale per ‘Domenica Live’; il programma di Barbara D’Urso è leader della sua fascia sul target commerciale con: ‘Attualità’, 16.62% di share (2.144.000 spettatori totali); ‘Storie’, 17.75% di share (2.013.000 spettatori totali); ‘Prima parte’, 19.06% share (2.389.000 spettatori totali); ‘Seconda parte’, 19.15% share (2.549.000 spettatori totali).
Mediaset, ascolti record per Domenica live: 2 milioni di spettatori per Le Iene
Su Italia 1, in prima serata, ancora ottimi ascolti per ‘Le Iene Show’, che ottiene 2.053.000 spettatori totali, con una share del 15.50% sul pubblico attivo (22.25% sui giovani 15-34 anni); a seguire, la competizione culinaria ‘Street Food Battle 2’ segna una share attiva del 14.14% (437.000 spettatori totali); su Retequattro, in access prime-time, bene ‘Stasera Italia Weekend’ che informa, nella prima parte, 954.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.020.000 spettatori totali.
Canali tematici: su Iris, in prima serata, il classico di e con Clint Eastwood ‘Il texano dagli occhi di ghiaccio’ realizza 404.027 spettatori totali e l’1.84% di share sul totale pubblico.