Miguel Bosè si separa da Nacho Palau, i loro quattro figli saranno ‘spartiti’

Finisce la love story tra Miguel Bosè e Nacho Palau. I quattro figli saranno divisi, separati da un oceano a dieci ore di distanza

MADRID – E’ finita la storia d’amore tra il cantante Miguel Bosé e lo scultore Nacho Palau. La rottura sentimentale ha comportato anche la separazione dei quattro figli adottivi della coppia: Diego, Tadeo, Ivo e Telmo. La notizia è riportata da ‘El Mundo’, che ha  raccontato la divisione delle due coppie di gemelli: due sono rimasti a Valencia con Palau, gli altri due staranno in Messico con Bosé. Entrambe le coppie di gemelli sono nate da maternità surrogate.

Le due coppie di gemelli

Il 27 aprile 2011 il cantante di fama internazionale Miguel Bosè aveva annunciato pubblicamente, tramite i suoi profili social, di esser diventato papà di due gemelli, Diego e Tadeo. Due anni dopo aveva comunicato alla stampa l’arrivo di altri due bimbi, nati a sette mesi dalla nascita dei primi, ovvero i gemelli Ivo e Telmo. I bambini più grandi si trasferiranno in messico con Bosè mentre i piccoli resteranno a Valencia con lo scultore. Per fare in modo che i fratelli possano continuare a restare in contatto i due ex hanno pensato a collegamenti via Skype, ma è già scoppiata la polemica sulla ‘spartizione’ dei bimbi.

La fine dell’amore

Quando nella sua vita arrivava il progetto dei figli Miguel Bosé si diceva single, ma in realtà avegia già una storia d’amore con Nacho Palau. Dopo anni di convivenza sotto lo stesso tetto l’amore sarebbe finito senza liti e senza contrasti, stando a quanto hanno assicurato entrambi. La coppia era legata dal 2011, la separazione sarebbe arrivata quest’estate. Palau è un famoso scultore. Qualche tempo fa, in un’intervista a Gioia, Miguel Bosè si era definito un padre severo. In un’intervista rilasciata a ‘Gioia’ qualche tempo fa Bosè si era dichiarato un padre severo ma dolce. “I bambini hanno bisogno dell’autorità, per loro è un rifugio. Se sono in difficoltà, lì si possono riparare. Per il resto, mi sciolgo. E mi chiedo come ho fatto a vivere senza di loro”, aveva detto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome