MILANO – Nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha un lapsus e confonde la sua nuova fiamma Giulia Salemi con Cecilia Rodriguez. La chiama “Chechu” e la Salemi però pare non reagisca dal video che è stato diffuso in rete. Un fraintendimento che però apre gli occhi alla Salemi e soprattutto permette a Monte di aprirsi con i propri compagni raccontando le sue emozioni.
Il fraintendimento con Giulia Salemi
Sono stati davvero in molti a condividere in rete il contenuto nel quale in cui si sente nitidamente che l’ex tronista chiama la Salemi con il nomignolo “Chechu” durante un’acceso faccia a faccia. Mentre l’ex tronista rimproverava la sua nova fiamma su alcune cose che non gli erano piaciute, il pugliese ha detto: “Ma stai scherzando, Chechu?”
Al Grande Fratello Vip, il racconto in giardino sull’amore per Cecilia
Pare però che nessuno si sia accorto di quanto accaduto. La stessa Salemi l’ha sorvolato non si sa se volontariamente o meno. Monte però, dal canto suo, ha chiarito la sua posizione. “Mi conosco, e so benissimo che non parlerei mai di matrimonio e figli. Ma con lei iniziai a farlo. Ed ero convinto che fosse la cosa giusta e che volevo” ha così esordito l’ex tronista. In seguito ha detto: “Quando è mancata per due o tre settimane, perché era qui dentro, ho capito una cosa molto importante. È lei la donna della mia vita”.