ROMA – Tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi la guerra va avanti a gonfie vele. E’ passata una settimana dall’infuocato tete-à-tete dei due al Grande Fratello Vip, in diretta televisiva davanti a milioni di telespettatori. A quanto pare, però, il fuoco della vendetta del paparazzo ha solo cominciato a bruciare.
Fabrizio Corona attacca la decisione della Mediaset
Ieri sera, nel corso della settima puntata del reality di Canale 5, la signora Totti ha mandato in onda il filmato di giovedì scorso, quello in cui Corona è entrato nella casa per scusarsi con la sua ex Silvia Provvedi. Non si è lasciato sfuggire l’occasione l’ex paparazzo, che su Instagram ha dato sfogo a tutto il suo veleno verso la Blasi e la Mediaset.
“Stavo dormendo, perché sono a pezzi dopo aver guardato la partita, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate, dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello. Ma non ero ospite, sono qua a casa che provo a dormire. Insomma ero protagonista anche stasera“, esordisce Fabrizio Corona. “Piccola lezione di televisione: mi hanno criticato, attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero autoinvitato, che volevo io essere al centro dell’attenzione, essere protagonista, ma anche oggi stranamente, nel momento di maggiore ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo una cosa già vista. Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i 4 milioni di telespettatori? O forse perché senza di me Ilary non ce la fa?”. “Comunque li ringrazio, li saluto e sono contento per Silvia“, conclude.
Una settimana all’insegna della caciotta
Continuano intanto gli sfottò legati al soprannome che Corona ha dato alla Blasi, che ha definito “caciottara” per i suoi modi di fare veracemente romani. L’ex di Nina Moric non si è ancora stancato di questa presa in giro, e sempre tramite le sue storie su Instagram non la smette di fare riferimento alla Blasi, comparendo con caciotte, caciocavalli e simili in un ironico riferimento alla bionda conduttrice del Gf Vip.