Rai2 e Radio2, Tosca D’Aquino e Giovanni Pirazzini ospiti di ‘B come sabato’

orna sabato 3 novembre, alle 13.30 su Rai2 e Radio2, 'B come sabato'. Il programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, in diretta dalla sede Rai di Napoli. Tra gli ospiti in studio a seguire le partite del campionato di Lega B e l’anticipo di Serie A Inter-Genoa.

VINCENZO CORAGGIO / LA PRESSE
Milano, 2 nov. (LaPresse) – Torna sabato 3 novembre, alle 13.30 su Rai2 e Radio2, ‘B come sabato’. Il programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, in diretta dalla sede Rai di Napoli. Tra gli ospiti in studio a seguire le partite del campionato di Lega B e l’anticipo di Serie A Inter-Genoa. Ciò insieme a Marco Mazzocchi e alla giornalista Jolanda De Rienzo, ci saranno le attrici Tosca D’Aquino e Samuela Sardo. Questa settimana a essere intervistato da Adrea Delogu sarà l’ex capitano del Foggia Giovanni Pirazzini, storica bandiera rossonera. Sempre in studio, si conosceranno gli atletici Stefano Colombo e Carol Zenga, neocampioni italiani di OCR (Obstacle Course Racing). Inoltre il talentuoso Luca Fiore, il primo busker italiano autorizzato a suonare nella metro di Londra.

dunque

Gianluca Fubelli condurrà gli spettatori in un viaggio alla scoperta della provincia di Teramo e seguirà in diretta da Montorio al Vomano (TE) la partita di Prima categoria Alba Montaurei-Atri. Non mancheranno le divertenti sfide sportive per gli ospiti, i comici Danilo da Fiumicino, Martina Catuzzi e Carmine Del Grosso. L’appuntamento con la rassegna stampa dei quotidiani locali di Gigi e Ross. Dalle 13.30 alle 17.30, dai nuovi studi di Radio2, la versione radiofonica di ‘B come sabato’ con la conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari, con il commento del programma tv e le loro incursioni televisive: un programma nel programma con ospiti, curiosità, contest e tante sorprese. La regia televisiva del programma è di Cristiano D’Alisera, una produzione Rai2.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome