Calcio Udinese, Velazquez: dura reagire dopo ko Milan, ma sono fiducioso

"Bisogna partire dal presupposto che questa squadra si è sempre applicata, non è stato facile dopo la sconfitta all’ultimo secondo contro il Milan recuperare psicologicamente i ragazzi, ma posso dire che abbiamo recuperato tutti al 100% e per questo motivo rimango fiducioso".

Milano, 10 nov. (LaPresse) – “Bisogna partire dal presupposto che questa squadra si è sempre applicata, non è stato facile dopo la sconfitta all’ultimo secondo contro il Milan recuperare psicologicamente i ragazzi, ma posso dire che abbiamo recuperato tutti al 100% e per questo motivo rimango fiducioso”. Queste le parole dell’allenatore dell’Udinese Julio Velazquez in vista dell’importante incontro di domani al Castellani contro l’Empoli. “Vedo molto bene la squadra, ci siamo allenati ogni giorno con attitudine e convinti di poter fare un’ottima gara. Facendo però attenzione e tesoro della sconfitta all’ultimo contro il Milan”, aggiunge.

dunque

Si inizia a dire che la partita di domani può essere decisiva per il tecnico spagnolo. “Sono molto sereno e tranquillo, concentrato su null’altro che non sia la mia squadra. Con la proprietà mi sento ogni giorno  c’è sinergia positiva, non abbiamo parlato del mio futuro ma di un po’ di tutto. Vedo che il gruppo, come dicevo, è tornato a pensare positivo dopo la sconfitta con il Milan, ora dobbiamo solo imparare a sfruttare al meglio certe situazioni e imparare molto da quelle negative. Io rimango fiducioso”. Sul cambio di panchina ad Empoli. “Il cambio può far sì che l’Empoli cambi un po’ il modo di giocare, ma quello che dobbiamo fare noi è innanzitutto di guardare a noi stessi. Dipenderà anche da come reagiranno i giocatori a questa sostituzione”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome